SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itLun. - Ven. 10:00 - 20:00

Category archive: Leadership

4 libri che ogni imprenditore deve leggere

4 libri che ogni imprenditore deve leggere

Le più grandi lezioni che tu possa imparare molto probabilmente provengono dalla tua esperienza. Ma gli imprenditori possono anche imparare molto da i consigli e le esperienze degli altri, fino a quando ci permettiamo di essere insegnabili. Forse eri in grado di scuola l’ultima volta che hai sentito questo ma è vero oggi come lo…

Consigli da parte degli imprenditori di successo

Consigli da parte degli imprenditori di successo

Sara Blakely (Founder Of Spanx) “Quando ero piccola, mio ​​padre avrebbe incoraggiato io e mio fratello a fallire. Saremo seduti a tavola e che avrebbe chiesto, ‘Che cosa vi siete sicuro a questa settimana?’ Se non avessimo qualcosa da dare, sarebbe stato deluso. Quando ho mancato in qualcosa, che aveva il cinque me. Ciò che…

Cosa fare quando il cliente esce dalla porta

Cosa fare quando il cliente esce dalla porta

Come la morte e le tasse, una cosa che si può contare su di un imprenditore è che a un certo punto nel tempo, il suo più grande cliente sarà uscire dalla porta. Potrebbe accadere per molti motivi, alcuni ragionevole e prevedibile – come, quando squadra nuova C-suite di un cliente sceglie di portare nel…

13 Ragioni del perché non si ha avuto ancora successo

13 Ragioni del perché non si ha avuto ancora successo

1 – Procrastinare Le azioni parlano più forte delle parole, più a lungo si lascia qualcosa come solo un pensiero che qualcun altro là fuori si sta muovendo e realizzare i tuoi sogni, solo problema di questo è, non vi sentite mai cosa si prova a raggiungere il successo perché qualcuno è arrivato e ha…

Stop Planning. Start Doing

Stop Planning. Start Doing

Planning and productivity don’t always go hand in hand. Just because you’re great at planning, doesn’t mean you’re actually getting anything done. The most successful people — entrepreneurs, business owners, and even everyday professionals — are those who actually make things happen. In fact, if you’re spending the majority of your day planning, you may be…

Come tagliare i tempi dei meeting

Come tagliare i tempi dei meeting

La maggior parte dei consigli su incontri si concentra sul “come”. Ma lo sforzo per migliorare le riunioni deve iniziare con il “che cosa.” Non importa quanto efficacemente si incontrano per le cose sbagliate, sono ancora le cose sbagliate per soddisfare circa. Mi sono seduto in centinaia di cattivi incontri: nessun gol, nessun ordine del…

Leadership: condividi il tuo sogno e la tua causa

Leadership: condividi il tuo sogno e la tua causa

I grandi leader ci ispirano, creazione di passione e di fede attraverso emozionanti sogni condivisi e le cause di cui si hanno forti convinzioni. Avete un emozionante sogno comune e un forte motivo di te e la tua squadra? Questo post è quello di aiutare a sviluppare uno, o, se ne avete già uno, per…

Perchè dovremmo tutti abbracciare la lettera F (fallimento)

Perchè dovremmo tutti abbracciare la lettera F (fallimento)

Troppo spesso, la parola “fallimento” porta con sé la minaccia di una catastrofe carriera di finale, tanto che eufemismi edificanti come “opportunità” sono gettati su al suo posto. Ma “niente ha successo come il fallimento”, secondo l’ultimo libro di Lewis Schiff, “Affari Brillante: lezioni di sorpresa dal più grande Business Icons fatto da sé.” Come…

Compito primario per i dirigenti: Guidare l’Attenzione

Compito primario per i dirigenti: Guidare l'Attenzione

La notizia di questa settimana che la RIM, il produttore del BlackBerry, potrebbe essere alla ricerca di un acquirente dimostra ancora una volta che come i leader guida l’attenzione può creare o distruggere una società. Il termine “strategia” può essere intesa come riferita a come un leader dirige l’attenzione di un’intera organizzazione. Ogni divisione –…

Menu