“Raccomando toolProducteev cross-piattaforma per la collaborazione. E ‘facile da installare, facile da usare, e fantastico per i membri del team che lavorano su molti progetti allo stesso tempo con gli altri. Non vi è spazio per commentare i progetti per massimizzare la collaborazione produttiva, ed è tutto su come ottenere compiti fatto “.
“Il Basecamp rinnovato da 37signals ha preso la collaborazione ad un nuovo livello. E ‘completamente riprogettato e ripensato, e posso vedere l’impatto sulla nostra squadra già. Non è Google Wave, ma io consiglio a chiunque. ”
” I gruppi di Facebook sono nulla di nuovo, ma mi piace come molte comunità mastermind stanno spostando nella piattaforma per soddisfare gli utenti dove già passano ore ogni giorno. In uno di questi gruppi, le richieste vengono inviate tutto il giorno, e non è raro vedere i colleghi dare feedback e collaborare attraverso i fusi orari e per settimane e mesi “.
“Siamo passati sopra a Teambox come il nostro sistema di gestione del progetto principale a pochi mesi fa. Sono stato piacevolmente sorpreso dalle funzionalità uniche che offre squadre. Ogni settimana, vi posto le conversazioni in un progetto di “Nuova Idea” che viene poi discusso in tempo reale. La piattaforma permette davvero a tutti di spalle su altre idee al fine di venire con qualcosa di veramente collaborativo. ”
“Non è nuovo, ma è solida. Usiamo Google Docs per tutto. A mio parere, è il modo più semplice per avere più persone che lavorano ad un documento e mantenere le cose organizzate. ”
“Check out Join.me. E ‘un semplice strumento eccellente di condivisione dello schermo che ho usato di recente, da quando mi sono reso conto che Skype la condivisione dello schermo è terribile, soprattutto quando si lavora con qualcuno dall’altra parte del paese. Ci vogliono tre minuti per l’installazione, e che avete in grado di dare o togliere il controllo dal vostro collaboratore. E ‘anche ideale per presentazioni di vendita. ”
“Zoho ti permette di collaborare con il suo Wiki on-line, modificare documenti Word ed Excel, e di avere discussioni dal vivo. Brainstorming tramite e-mail o qualsiasi sito statico è incredibilmente difficile, come si perde l’interazione dinamica di tutti i partecipanti. Talvolta, l’energia creata da una risposta è importante quanto il contenuto dei commenti. Zoho consente di collaborare in tempo reale. ”
“Sto usando Asana molto di recente per la collaborazione e le scadenze, e che ha un semplicità e facilità d’uso che è difficile da trovare altrove. E ‘anche gratis se hai un piccolo team, che aiuta a mantenere la vostra testa bassa “.
“Yammer è molto più di un social network aziendale. Il nostro feed Yammer ha un flusso costante di nuove idee, articoli e altro ancora. E ‘una zona sicura in cui incoraggiamo i dipendenti a pensare in modo diverso, senza preoccuparsi delle minuzie. Yammer ha facilitato la collaborazione interdipartimentale e reso la nostra azienda più innovativa. ”
“Although it’s been around for a while, I still use Skype on a daily basis for collaboration. It’s great for brainstorming with my team, checking in with clients, and even a little “watercooler” chat — which can be challenging to spark with a completely virtual company.”
This article was written by admin