SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itLun. - Ven. 10:00 - 20:00

4 libri che ogni imprenditore deve leggere

Post 3 of 27

Le più grandi lezioni che tu possa imparare molto probabilmente provengono dalla tua esperienza. Ma gli imprenditori possono anche imparare molto da i consigli e le esperienze degli altri, fino a quando ci permettiamo di essere insegnabili.

Forse eri in grado di scuola l’ultima volta che hai sentito questo ma è vero oggi come lo era allora: uno dei modi migliori per ottenere informazioni, ispirazione e l’educazione è leggendo libri. Come imprenditore, ho letto un numero che ho trovato un valore inestimabile per il mio successo professionale.

Considerate le seguenti quattro libri vostri mentori e insegnanti, come rivelano le competenze e le lezioni che possono eventualmente radere anni fuori la curva di apprendimento, e migliaia di dollari da errori evitabili:

4 Books Every Entrepreneur Must Read

1. First Things First

by Stephen R. Covey (Free Press, reprinted edition January 1996)

Come imprenditori, sappiamo già il nostro bene più prezioso è il tempo, ma non ogni imprenditore sa come usare correttamente quel tempo.
A prima vista, prima le cose possono sembrare solo un altro libro di produttività, ma, come si vedrà, la vera produttività non è su come ottenere più cose in meno tempo, ma piuttosto fare le cose che contano con il tempo che avete.

Mentre molte persone si riconoscono Covey per il suo libro Le 7 abitudini della gente altamente efficace, questa scrittura si concentra su quello che io ritengo essere la più importante abitudine: mettendo “prima le cose.” Chiunque implementa anche una frazione di ciò che viene descritto in questo libro dovrebbe cominciare a vedere un drammatico cambiamento nella sua vita.

4 Books Every Entrepreneur Must Read

2. Built To Sell

by John Warrillow (Portfolio Trade, reprint edition December 2012)

Potreste aver sentito il consiglio “Avere una strategia di uscita”, quando si avvia un business. Ma non molti imprenditori hanno considerato quello che serve per vendere effettivamente un business. In Built To Sell, John Warrillow presenta un caso interessante per gli imprenditori di affrontare la loro attività dal punto di vista della vendita di un giorno.

Mentre questo può sembrare controintuitivo per l’imprenditore appassionato che ama il suo lavoro e non vorrebbe smettere di farlo, il vero genio di questo approccio è che può aiutare i lettori a creare più valore nei loro affari. Vale a dire, lo sviluppo di un business che si basa su sistemi piuttosto che un business eredità per la quale il fondatore ha la sua mano in ogni cosa giorno per giorno. Che non è solo scalabile.

Non solo questo libro una lettura obbligata, ma è anche scritto come un racconto, il che significa che si dovrebbe avere alcun problema a seguito di lungo – a differenza di altri libri di business che si può leggere di più come i libri di testo.

4 Books Every Entrepreneur Must Read

3. Choose Yourself!

by James Altucher (CreateSpace Independent Publishing Platform, June 2013)

Autore James Altucher molto probabilmente hai scuotendo la testa incredulo quando senti la sua storia. Mi è piaciuto così tanto che ho dovuto farlo sul mio podcast, La scuola di grandezza.

Credo che ci siano due momenti cruciali per ogni imprenditore. Il primo è quando scelgono di diventare imprenditore, e la seconda è quando prendono il 100 per cento la responsabilità per il loro successo o fallimento. Scegli te stesso! è su questa seconda parte – l’assunzione di responsabilità.

Non basta voler semplicemente successo o di credere nella possibilità di successo. Invece, ogni imprenditore deve affrontare la realtà che nessun altro è responsabile per te. Altucher parla per esperienza come qualcuno la cui storia prende così tanti colpi di scena che si possono trovare te amarlo e diventare frustrato con lui allo stesso tempo. Ma alla fine probabilmente arriva alla stessa conclusione ha fatto – che dobbiamo scegliere noi stessi se vogliamo avere successo. Questo libro può essere un campanello d’allarme per gli imprenditori che non hanno preso le redini della propria vita e di attività.

4 Books Every Entrepreneur Must Read

4. Mastery

by Robert Greene (Viking Adult, November 2012)

You may recognize Robert Greene from his other books:

The Art of Seduction
The 33 Strategies of War
The 48 Laws of Power
The 50th Law

Greene non è estranea a influenzare la vita, e proprio per questo ho intervistato il mio podcast. Quello che mi è piaciuto di più in merito a Greene libro Mastery sono i seguenti principi:

Il valore di apprendistato: Troppi imprenditori vogliono “fingere finché lo fanno” invece di prendere il tempo per sviluppare le competenze necessarie che ci vuole per avere successo con il loro mestiere. Essa riconosce anche il fatto che la padronanza è un processo, che dovrebbe alleviare gli imprenditori dall’idea che la grandezza o è raggiunta rapidamente, o non del tutto.

Il mito di padronanza essere riservato a persone “speciali”: E ‘facile guardare un imprenditore di successo sulla copertina di una rivista o da un altoparlante TED su YouTube e pensare che la persona che è stata benedetta con la fortuna, di finanziamento o superiore geni. Ma ognuno cammina lo stesso percorso di “padronanza”. E questo percorso contiene fallimento, battuta d’arresto e talvolta anni di vagabondaggio.

The only thing “special” about people who achieve mastery is their decision to stay committed.
Read more: http://www.entrepreneur.com/article/228231#ixzz2ePBDf1J4

This article was written by admin

Menu