SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itLun. - Ven. 10:00 - 20:00

13 Ragioni del perché non si ha avuto ancora successo

Post 15 of 27

1 – Procrastinare

Le azioni parlano più forte delle parole, più a lungo si lascia qualcosa come solo un pensiero che qualcun altro là fuori si sta muovendo e realizzare i tuoi sogni, solo problema di questo è, non vi sentite mai cosa si prova a raggiungere il successo perché qualcuno è arrivato e ha preso il tappeto da sotto il culo pigro.

 

2 – Dimentichi che sei mortale

Nessuno vive per sempre, il tempo è l’essenza e ogni minuto che passa è un’altra possibilità andato a fare i vostri sogni.

 

3 –  Ascolta altri consigli stupidi

“Questo è troppo difficile”, “che non funzionerà”, “sei troppo giovane”, “sei troppo vecchio”. Tutto questo consiglio è bullsh! T. Se tutti ascoltato il parere negativo degli altri, nessuno e nessuna cosa sarebbe davvero progredire in questo mondo.

 

4 – Lei è in un brutto posto

È necessario posizionarsi in un ambiente dove si può essere senza stress, creativa e circondato da persone positive. L’ambiente è molto importante, può influenzare il modo di pensare, sentire e vedere le cose.

 

5 – Non hai una forte convinzione

Dovete credere nel tuo sogno. Deve essere reale come si può fare. Se ci credi, è possibile concepire e raggiungerlo. La mente e il corpo è una macchina incredibile, perché sprecarlo sulle cose facili e media nella vita.

 

6 – La tua motivazione non è abbastanza convincente

Perché si vuole avere successo? Dipingere un quadro vivido nella vostra testa del perché si meritano di avere successo, perché? Come vanno le cose a guardare una volta a realizzare i vostri sogni? Questa immagine deve essere così motivante che vi spingerà a fare qualsiasi cosa per raggiungere i vostri sogni.

 

7 – La tua squadra fa schifo!

Il grande oratore motivazionale Jim Rohn una volta ha detto “Tu sei la media delle cinque persone con cui passi la maggior parte del tempo con”.

Come esseri umani impariamo attraverso informazioni ripetitive e l’influenza di altri. Noi inconsciamente imparare un sacco di cose da un altro e sono influenzate dalla nostra vicina di amici e familiari. Questo stato detto, assicurarsi che chi è nel vostro circolo è di buona beneficio verso la vostra crescita, che sia finanziariamente, spiritualmente, fisicamente o mentalmente. Non abbiate paura di tagliare quelli che saranno solo trascinare giù.

 

8 – Non hai imparato che molto rammarico può davvero essere una rottura!

Non vuoi mai essere quello che ha detto “vorrei che ho fatto questo” o “Vorrei che ho fatto”. L’unica emozione che non vuoi mai nella vita è rimpianto.

 

9 – sei un giocatore part-time

Si lavora solo verso i vostri obiettivi quando è veramente conveniente per voi, o quando non hai niente altro da fare. Si guarda con ansia i vostri fine settimana in modo da poter uscire e di partito invece di utilizzare alcuni di quel tempo per lavorare verso i vostri sogni. L’equilibrio è buono (non fraintendetemi), perché si dovrebbe prendere una pausa di tanto in tanto, ma se si vive per il fine settimana, ogni settimana, quindi il vostro piano per avere successo è sicuramente rotto.

 

10 – Non è stato impostato il sollecito

Tutti hanno bisogno di un promemoria o una sveglia.

Fissare obiettivi, una carta da parati di ispirazione sul telefono, rivedere una raccolta di migliori citazioni, informate il vostro partner o migliore amico del tuo sogno e ne fanno un rito quotidiano per ricordarsi di ciò che siete veramente capaci e quello che si sta lavorando verso.

 

11 – Si pensa di essere già arrivato

Lei non può permettersi di stabilirsi e rimanere compiacenti, se si vuole raggiungere il successo, c’è sempre spazio per crescere, c’è sempre più buona che possiamo fare in questo mondo.

Continuare a muoversi, continuare a vincere.

 

12 – Non sei abbastanza persistente

Hai colpito un urto e ti sei arreso. E ‘solo un ostacolo, in modo da prendere voi stessi e provare di nuovo!

Gli studi dimostrano che le persone di maggior successo nella vita sono appassionata e troppo persistente nel raggiungere i loro obiettivi e sogni. Come questa foto qui sotto suggerisce, si potrebbe essere a pochi centimetri da successo, Never Give Up:

Mai-Give-Up-Picture

 

 13 – Hai dimenticato di essere felice

Qual è tutta la fama e la fortuna pena se non sei felice? Vedi, siamo cresciuti credendo successo porta alla felicità, quando in realtà il nostro cervello funzionano esattamente nell’ordine opposto.

Vista di tutti di ciò che il successo significa per loro sarà diverso, ma alla fine della giornata, se non si è soddisfatti con i vostri successi, le persone intorno a voi o il viaggio in sé allora si dovrebbe rivalutare la direzione si sono diretti in e regolare il piano di conseguenza.

Il vostro viaggio può essere un po ‘sulla strada per il successo, quindi perché non godersi la vista lungo la strada

This article was written by admin

Menu