SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itLun. - Ven. 10:00 - 20:00

How To Get Your App Funded Using Crowdfunding

Post 6 of 27

 Se hai lanciato un app prima, probabilmente saiquanto difficile può essere quello di mettere molte ore in sviluppo e la promozione senza fare necessariamente i soldi. O non abbastanza. Quando arriva la tua prossima grande idea, potresti esitare nel mettere di nuovo tutto il sudore e le lacrime. Se credi nel potenziale della tua app, ma hai voglia di abbassare i rischi, ottenere un finanziamento può essere un ottimo modo per ridurre i rischi. Con l’utilizzo di una delle piattaforme citate in questo post potrai avere la possibilità di ottenere un feedback precoce e misurare l’interesse generato intorno alla tua applicazione.

Perché utilizzare crowdfunding per la tua applicazione

Quando parlo di ottenere finanziamenti per la tua applicazione, ciò non significa che si deve essere alla ricerca di tutti i soldi che pensi di aver bisogno di sviluppare e promuoverla. Si potrebbe desiderare di ottenere fondi per una particolare parte dello sviluppo dell’app, o una determinata funzione. La tua applicazione potrebbe anche essere già disponibile su un negozio di app mobile, e si potrebbe anche essere in cerca di soldi per localizzarla o promuoverla (o il denaro che ti dà il tempo di farlo). L’idea di base è: si potrebbe usare i soldi per fare la vostra applicazione o la sua promozione migliore, senza prendere troppi rischi.

Pubblicare la tua applicazione su una delle piattaforme di finanziamento di seguito indicate è anche un ottimo modo per valutare l’interesse per il progetto e ottenere un feedback presto. Ti ricordi quando ti ho detto di creare il tuo sito web app presto e coinvolgere gli utenti nel più breve tempo possibile? Beh, questo ti permette di fare proprio questo. Se il tuo progetto nel miglior modo possibile su una di queste piattaforme  ottiene il finanziamento pari a zero, significa che probabilmente hai bisogno di ripensare esso. Potrai anche essere in grado di ottenere il loro parere, come si va avanti, che si spera permetterà di andare nella giusta direzione. E quando si avvia, saranno ambasciatori della vostra applicazione e ne parleranno!

Una grande rete per una grande campagna

Ne parlano su quasi tutte le piattaforme di finanziamento pubblico: se si dispone di una grande rete di persone o di una comunità di utenti che è possibile raggiungere, la campagna ha più possibilità di avere successo. Esso naturalmente vi aiuterà ad avere un paio di applicazioni solide nel vostro curriculum. Non significa che sia sufficiente o che non si può fare a meno, ma sarà sicuro contribuirà a rilanciare la sua campagna.

You can go directly to a specific review by clicking one of the links below:

Kickstarter | Indiegogo AppBackr | AppsFunder | AppStori

This article was written by admin

Menu