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Come trasformare la tua business idea in un modello di business

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Uno dei vantaggi di essere un business coach è l’opportunità di lavorare con un sacco di diverse aziende e concetti di business, vedere cosa funziona e cosa no.

Sono stato coinvolto in un sacco di diverse aziende, uniche e non convenzionali, dalle signore della moda al cibo per cani.

Idee uniche in grado di lavorare. Ma hanno bisogno per essere redditizie la capacità di essere scalabilii e strututrate per gestire un aumento del volume e della crescita.

Una delle aziende più convenzionali abbiamo lavorato con ultimamente è stata una società sudafricana chiamato Liza Clifford Bra Lato Studio – una società di nicchia che risponde a una necessità molte donne avere: per trovare il reggiseno perfetto raccordo.

Mentre concetto di Liza fu un successo immediato con i clienti, la sua emissione, come la maggior parte proprietari di idea-driven, era trovare un modo per rendere la sua idea commercialmente redditizia e sostenibile -. Qualcosa che va oltre la gente dicendo: “Questa è una grande idea che avevo comprare questo! ”

Significa che le persone dicono, “E ‘una grande idea Ecco il mio denaro – e posso avere un po’ di più?”

Una volta che questo accade, è necessario per organizzare la vostra impresa imprenditoriale in un modello sistematizzato per dare risultati predittivi.

Che cosa vuol dire?

  1. Il business può funzionare senza di te. Questo significa semplicemente che ci sono sistemi e processi che guidano il business, e se qualcosa dovesse accadere al proprietario, l’azienda potrebbe continuare a crescere, perché il piano industriale, strategie di crescita e di “attività di default”, giorno per giorno sono su carta e condiviso con una squadra, non nella testa del proprietario.Questo aiuta anche consegnare il concetto in modo coerente per creare esperienze personalizzate con i clienti. Sistematizzazione non soffoca la creatività personale o di servizio, ma in realtà aiuta a definire e dare i parametri per la squadra di trattare ogni cliente individualmente – nel contesto di valori e della cultura della società. In caso di Liza, mentre ognuno dei suoi clienti è trattata allo stesso processo di adattamento privata che sia coerente e ripetibile, è in realtà un’esperienza individualizzata per la sua clientela.
  2. Tutto è misurabile. Le idee possono essere nebuloso e confuso. I numeri sono obiettivo. Quanti clienti a che prezzo punti produrre profitto? Quali margini di profitto sono necessari per sostenere la crescita? Quanto business può essere di riferimento-base di clienti soddisfatti per ridurre al di fuori di marketing spendere?Una volta che questi numeri sono noti, si può essere molto chiari su quello che devi fare e che cosa è necessario passare su tutti i giorni di avere successo. La corretta formazione intorno ad un semplice script di vendita al dettaglio può aumentare le vendite giornaliere in modo esponenziale. Non comprare il programma di pubblicità online sconto potrebbe risparmiare risorse necessarie per acquistare nuovi prodotti. È possibile gestire ciò che si conosce e per misurare i risultati desiderati.
  3. Spazio per la crescita è integrato nella struttura della società. La crescita non è un’opzione per essere in affari. È necessità. Anche se il vostro obiettivo è quello di essere un consulente a domicilio o se si desidera gestire e controllare la vostra crescita, sarà necessario ottenere nuovi clienti in sostituzione di quelli che cadono fuori o andare avanti. Tuttavia, se il vostro obiettivo è più alto (più unità, espansione nazionale, franchising), è necessario documentare i processi di moltiplicarsi e di sfruttare il vostro concetto di business.

Il più grande motivo imprese falliscono non è la mancanza di capitali, ma la mancanza di conoscenza. Avere un’idea per un business è grande, ma conoscendo la differenza tra una buona idea e una buona idea commerciale è letteralmente denaro in banca.

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Brad Sugar è il fondatore e presidente di Action. Come un allenatore di imprenditore, autore e business, ha posseduto e gestito più di due dozzine di aziende tra cui la sua società principale, Action, che ha più di 1.000 uffici in 34 paesi.

L’autore è un contributore Imprenditore. Le opinioni espresse sono quelle dello scrittore.

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