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Ciò che le persone di successo fanno nella prima ora della loro giornata lavorativa

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La prima ora della giornata lavorativa va un po ‘diverso per Craig Newmark di Craigslist, David Karp di Tumblr, speaker motivazionale Tony Robbins, scrittore carriera (e Fast Company blogger) Brian Tracy, e altri, e vi diranno che fa una grande differenza. Ecco le prime voci sul loro quotidiano to-do list.

NON controllare la posta per la prima ora. SERIAMENTE. Smettila.

Fondatore di Tumblr David Karp sarà “sforzarsi” di non controllare la sua e-mail fino alle 9:30 o 10:00, secondo un profilo Inc. di lui. “Leggere le e-mail a casa mai si sente bene o produttivo”, ha detto Karp. “Se qualcosa ha urgente bisogno la mia attenzione, qualcuno chiamerà o testo me.”

Non tutti di noi può rotolare in ufficio ogni volta che il nostro Vespa accade a farci lì, ma la maggior parte di noi con lavori che non richiedono costante consapevolezza a chiamata può scambiare e-mail per l’organizzazione e single-focus lavoro. E ‘un’idea che serve come il titolo del libro di gestione del lavoro di Julie Morgenstern Non controllare mai email nella mattina, e si tratta di una strategia sottile per lasciare l’ufficio con la sensazione che, anche nelle giornate più sovra-prenotati, hai almeno un reale cosa fatta.

Se è necessario assicurarsi che i messaggi più importanti da persone selezionate vengono attraverso istantaneamente, AwayFind in grado di monitorare la vostra casella di posta e ottenere la vostra attenzione quando arriva qualcosa di notevole. In caso contrario, si tratta di un processo graduale, ma gratificante di interrompere i di formazione e colleghi di non aspettarsi risposta mattina istantanea a qualsiasi cosa mandano nelle ore di chiusura.

Acquisire consapevolezza, essere grati

Un intelligente, semplice domanda sul curated Q & A del sito Quora ha chiesto “Come fanno le persone di maggior successo iniziano la loro giornata?”. La risposta più popolare è venuto da un devoto di Tony Robbins, il guru dell’auto-aiuto che ha lanciato il potere della memori rituali prima ora molto prima che abbiamo avuto tutti piccoli computer accanto al nostro letto.

Robbins suggerisce di istituire un “Hour of Power”, “30 Minuti di prosperare”, o almeno “Fifteen Minutes a compimento.” Una parte di essa comporta esercizio di luce, una parte di esso coinvolge incantesimi motivazionali, ma il pezzo più accessibile coinvolge 10 minuti di pensare a tutto quello che sei grato per: a te, fra i tuoi familiari e amici, nella tua carriera, e simili. Dopo di che, visualizzare “Tutto quello che volete nella vostra vita come se aveste oggi.”

Robbins offre il “Hour of Power” segmento della sua serie Bordo ultima come un flusso audio gratuito (ecco il download diretto MP3). Blogger Mike McGrath ha scritto anche una breve sintesi della Hour of Power). Si può essere sicuri che almeno alcune delle persone più guidato che hai incontrato nella tua carriera stanno lavorando sul piano di Robbins ‘.

 SCEGLI LA RANA

“Scegli la tua rana, e scriverlo su un pezzo di carta che vedrete quando si arriva di nuovo alla scrivania del mattino, Tripani consiglia.” Se è possibile, raccogliere il materiale di cui ha bisogno per farlo f”

Un vantaggio per affrontare quella cosa terribile e pesante non si vuole fare come prima cosa al mattino è che si ottiene un po ‘di spazio dalle altre persone coinvolte in quella cosa – le persone che spesso fanno la cosa più complicata e frustrante. Senza i loro occhi letterale o figurato sopra la spalla, la cosa terribile sente spesso meno complessa, e si può fare di più.

Chiediti se stai facendo quello che vuoi fare

Sentendosi insoddisfatto del lavoro non dovrebbe essere qualcosa che si rende conto troppo tardi mesi, o addirittura anni. Considerare la possibilità di un serio tentativo ogni mattina a ciò che alla fine il CEO di Apple Steve Jobs ha detto in una classe di laurea a Stanford per farlo:

Quando avevo 17 anni lessi una citazione che suonava più o meno così: “Se vivrai ogni giorno come se fosse l’ultimo, un giorno sicuramente avrai ragione.” Mi ha fatto un’impressione su di me, e da allora, per gli ultimi 33 anni, mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, avrei voglia di fare quello che sto per fare oggi? ” E ogni qualvolta la risposta è “no” per troppi giorni di fila, so che ho bisogno di cambiare qualcosa.
“SERVIZIO CLIENTI” (O EQUIVALENTE IL PROPRIO)

Fondatore di Craigslist Craig Newmark ha risposto alla prima domanda ora succintamente: “Il servizio clienti.” Ha continuato a spiegare (o espandere), che ha anche lavorato su progetti in corso, i servizi per le famiglie dei militari e veterani, e tutela dei diritti di voto. Ma il servizio clienti è ciò che Newmark fa ogni giorno a Craigslist, risposte ai reclami degli utenti e punisce i truffatori e spammer. Ha quasi certamente più grande pesce che poteva lanciare in avanti ogni giorno, ma Newmark dice servizio clienti “ancore me alla realtà.”

La propria versione del servizio al cliente può essere rimanere in contatto con i contatti provenienti da progetti di un anno fa, il check-in con i colleghi non è regolarmente interagire, ponendo domande di mentori, e in generale gestire il lato umano del lavoro che rapidamente si perde tra compito voci di elenco. Ma fare il vostro servizio clienti al normale, e avrete un roster più affidabile di aiutanti, quando sarà il momento.

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