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Leadership: condividi il tuo sogno e la tua causa

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I grandi leader ci ispirano, creazione di passione e di fede attraverso emozionanti sogni condivisi e le cause di cui si hanno forti convinzioni.

Avete un emozionante sogno comune e un forte motivo di te e la tua squadra?

Questo post è quello di aiutare a sviluppare uno, o, se ne avete già uno, per portarlo più in vita. Se fate questo bene, ma sarà totalmente vi distinguono come un leader.

Perché? Perché purtroppo, abbiamo troppe mangiatoie professionali blando al vertice di grandi aziende (si potrebbe lavorare per uno!). Questi manager professionisti sono spesso bloccati nelle loro teste, sfornando visioni generici a breve termine e le dichiarazioni di missione per la loro azienda o reparto, che hanno poco o nessun impatto o effetto energizzante su coloro che li circondano.

Che cosa si intende per un sogno?

Definito nel Oxford English Dictionary come “una speranza accarezzato o ideale, una fantasia”, i migliori leader avranno sogni estremamente impegnativo che può poi passare dalla fantasia alla realtà.

28 agosto segnerà il 50 ° anniversario del discorso sogno più famoso, realizzato da Martin Luther King nel corso del 1963 Marcia su Washington per i lavori e Libertà. Significativamente, questo modo di pensare in avanti ispiratore combinato con una messa a terra e un cenno del capo verso la realtà attuale:

“Posso veramente affrontare le asperità di oggi e di domani, ma ho ancora un sogno … Un mondo in cui noi non siamo giudicati dal titolo e colore, ma dalla natura del nostro carattere.”

Alcune delle persone di maggior talento sono guidati da un sogno. Grande sogno di Michael Jackson ha avuto anche una fondazione in cui stava iniziando da:

“Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere, l’estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.”

Nel mondo aziendale, i sogni sono altrettanto valida fonte di ispirazione. Essi sono veramente necessari da parte di tutti noi, e possono soprattutto portare significato per le persone che si sentono intrappolati in un posto di lavoro o un’organizzazione.

In Cina, una nuova generazione di imprenditori sono ora liberi di perseguire i loro sogni economici. Kaifu Lee, fondatore di Innovation Works, è diventato una figura di culto. Mi ha detto:

Per me è tutto di fare il maggiore impatto nella propria vita. Cerco di vedere in che modo per avere un impatto. Penso a come il mondo sarebbe diverso se io non esistessi e non è da quello che faccio nella vita, ma da quello che mi lascio alle spalle. ”

Come molti altri amministratori delegati cinesi, Kaifu ha fatto la sua fortuna personale e sta ora pensando lo scopo più ampio sociale, il ruolo della Cina nel mondo, e di dare un contributo più ampio:

“La mia eredità è che voglio aiutare i giovani cinesi a trovare la loro voce o sogno (non per essere nazionalista, ma per realizzare questo è un paese dove ho una influenza più grande). Voglio contribuire a colmare il divario tra Est e Ovest. Infine voglio fare cose interessanti hi-tech che può essere utilizzato da chiunque. “

Una parte di voi deve essere il tuo sogno. Essa deve essere guidato da tua motivazione più profonda e non solo finiscono per suonare come un altro mission aziendale. Steve Jobs di frequente che ha detto che voleva “fare un’ammaccatura nell’universo attraverso l’innovazione tecnologica”, un ambizione personale che era in grado di realizzare attraverso Apple. Vale la pena ricordare che si stava facendo una ammaccatura e grandi prodotti che ha spinto Apple, non una dichiarazione di missione aziendale.

Walt Disney era forse un sognatore sempre più grande, e aveva un processo per farli diventare realtà. Egli ha detto:

Così un sogno dovrebbe portare alla vita e catturare l’immaginazione di ciò che potrebbe accadere in futuro. Per portarlo fuori dal regno della fantasia, è importante per costruire un sistema per trasformare i vostri sogni in realtà. Un sogno dovrebbe:

  • Essere all’avanguardia o molto impegnativo
  • Appello per le motivazioni più profonde del semplice denaro o vincente: la tua squadra dovrebbe essere in grado di vedere come possono fare la loro parte
  • Né impossibile né troppo ovviamente realizzabile: la tua squadra deve essere innovativa, dare il massimo e di fare qualcosa di speciale per realizzarlo
  • Vieni con un sistema o di una mappa su come si potrebbe raggiungerelo

Esercizio # 1: Qaul’ è il tuo sogno?

Corrispondenza tuo sogno con una grande causa

Una causa è la ragione per cui si dovrebbe perseguire il sogno. Dovrebbe essere la fonte della vostra convinzione per realizzarlo.

Alcuni leader hanno una causa molto chiara e specifica, ad esempio, “Rendere i viaggi aerei più economici per il grande pubblico”. In altri casi, i leader sono più guidati da una particolare filosofia: traggono forte convinzione da una filosofia per la leadership nel modo in cui credono come le cose dovrebbero essere fatte.

Richard Branson è un buon esempio di un amministratore delegato il cui grande sogno è perfettamente completata da una forte causa. Nella prefazione al mio libro ‘I segreti di CEO’, dice, “ho sempre avuto il sogno che Madonna un giorno sarebbe diventato uno dei marchi più rispettati del mondo. Con l’espansione al di fuori del Regno Unito in tutta l’America, India, Australia, Asia e Medio Oriente, sento che il sogno è sempre più vicino a diventare una realtà. “Quando pensiamo suoi inseguimenti spericolati e un’isola deserta privata, penso che possiamo tranquillamente aggiunge che vivere una vita da sogno è anche di base per la visione di Sir Richard.

Fin qui tutto bene, e un sacco di aziende vorrebbero essere tra i più rispettati al mondo, ma perché? Richard ha attaccato con successo un forte motivo di Vergine che lo ha reso un vero e proprio “marchio sfidante”. Egli ha cercato di mettere in gioco le industrie stabilite e migliorare le cose per i clienti, con una maggiore qualità, innovazione, rapporto qualità-prezzo e un senso di divertimento. “Mi piace affrontare industrie pigri”, ha detto, e spesso posizionato se stesso come “il campione della gente”, come egli andava in giro sfidando la musica, la compagnia aerea, finanziario, ferroviario, da sposa e ora industrie spaziali. Questa causa sfidante è un grido di battaglia che ispira entrambi i suoi dipendenti e clienti.

La missione di BP dice che, “Aiutiamo il mondo incontrano il suo crescente bisogno di calore, la luce e la mobilità. Ci sforziamo di farlo con la produzione di energia che è conveniente, sicuro e non danneggia l’ambiente. “E ‘lodevole che la cura dell’ambiente è parte della causa di una grande compagnia petrolifera, ma quando non riesce a fornire su di esso, come ha fatto BP così pubblicamente con il Golfo del Messico disastro nel 2010, danneggia davvero la reputazione di un’azienda.

Una causa ancora più emotivo è il motto di Google “Non essere cattivo”. Questa immaginazione della gente realmente catturati, soprattutto nei primi giorni, rassicurando i clienti in quanto ha accettato di lasciare Googlescan il contenuto dei loro messaggi in modo che possano ricevere annunci mirati all’interno di Gmail. Ci sono momenti in cui Google può davvero essere visto di aver vissuto la sua causa, come quando ha scelto di ritirarsi dalla Cina continentale piuttosto che accettare le restrizioni del governo onerose e abbandonare le storie di ricerca e dati personali di dissidenti e manifestanti. La sfida è che questo motto quasi auto-flagellazione può impostare un livello molto alto che deve continuare ad essere soddisfatte su base giornaliera, anche se la società diventa più grande e più globale. Presidente Eric Schmidt ha dovuto difendere Google contro la norma “non essere malvagio”, come ha cercato di spiegare controversi regime fiscale società della società.

Come detto sopra, la vostra causa può anche essere una filosofia. La missione di JetBlue è “per riportare l’umanità al trasporto aereo” e il suo slogan marchio è “Tu prima di tutto.” I suoi dipendenti sono al centro di questa causa e devono fare la loro parte nel portare alla vita. E sembra funzionare, e nel giugno 2013, JetBlue è stato assegnato il suo nono consecutivo la soddisfazione del cliente onore da JD Power & Associates.

Henry Engelhardt, fondatore e CEO di Admiral Group, una compagnia di assicurazione automobilistica britannica, la felicità e anche mettere un dipendente e di attenzione al cliente al centro della sua causa:

“Le persone che amano quello che fanno, lo fanno meglio. Personale felice creerà clienti felici, felici i clienti sarà aumentare il profitto e maggiore profitto faranno felici gli stakeholder. Happy soggetti interessati vorranno far crescere il business e il cerchio ricomincia “.

Quindi questi sono alcuni esempi di una causa forte, che hanno risuonato in alcune delle più grandi aziende del mondo. Come si può essere sicuri che la vostra causa è appropriato e che sta andando a lavorare per voi e la vostra squadra?

Ci sono quattro prove di una causa:

Esercizio # 2: Conviction & Belief

Posso avere un sogno e Causa Se sono al centro o in basso?

Fuori sede “giorni da sogno” in località grande grande suono, si può dire, ma se io non sono un amministratore delegato o in quadri di mia organizzazione?

La buona notizia è che se si dispone di tutte le persone che lavorano con te, in una squadra, business unit di reparto o di una funzione, sia informatica, finanza o di operazioni, allora sì, si può avere un sogno comune e una causa.

Ricordate che i sogni iniziano con voi, e poi dipende dalla vostra passione e l’energia di condividerle e farle accadere. Quindi iniziare con il vostro team. Poi vai al tuo manager di linea per portarli a bordo condividendo il vostro sogno condiviso e causa.

Se senti che non sei stato ascoltato, anzi, se le idee che stanno venendo fuori dal processo funzionano e potrebbero avere una più ampia applicazione, iniziare a coinvolgere le persone di alto livello dell’organizzazione. Parla con le persone sopra di voi, e di chiedere loro candidamente: “La prego di spiegare come il tuo futuro visione / missione è importante per me? Perché dovrei essere interessato? “Anche chiedere,” Cosa ti piace creare qui? Perché è così importante? ”

Se essi lottano per rispondere, si può quindi condividere con loro i tuoi pensieri e il proprio sogno per la tua squadra, il tuo reparto e la società più ampia. Si può iniziare a influenzare il tuo capo, e il capo del loro capo. Se le tue idee sono buone, e lo si imposta a destra, poi la gente può essere sorprendentemente ricettivo, e si mettono in sul ​​progetto. Siate pronti a lanciare dentro per sbloccare la situazione, chiedendo loro, “Come posso aiutare meglio?”.

Compiti a casa: creare un’esperienza con il vostro team per realizzare un sogno & Causa comune

Recap

Quindi, da ora avrete costruito la fondazione fiducia (Leadership Abilità # 1) e avrete padroneggiato Leadership Abilità # 2 insieme alla tua squadra, la creazione di:

  • Un sogno condiviso (quello che tutti piacerebbe costruire insieme)
  • Conviction intorno a una causa comune (perché questo è davvero importante per voi)
  • La passione, l’energia e la volontà di realizzarlo

Se si fa duro, ricordare le parole di Martin Luther King:

“Posso veramente affrontare le asperità di oggi e di domani, ma ho ancora un sogno”.

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By Steve Tappin

Chief Executive, Xinfu, Host BBC CEO Guru & Founder, World Of CEOs

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