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Perchè dovremmo tutti abbracciare la lettera F (fallimento)

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Troppo spesso, la parola “fallimento” porta con sé la minaccia di una catastrofe carriera di finale, tanto che eufemismi edificanti come “opportunità” sono gettati su al suo posto. Ma “niente ha successo come il fallimento”, secondo l’ultimo libro di Lewis Schiff, “Affari Brillante: lezioni di sorpresa dal più grande Business Icons fatto da sé.” Come direttore esecutivo del Business Council Proprietari di Inc. Magazine, Schiff ha visto la sua giusta quota di successi che nasce dalla mancanza iniziale di un imprenditore.

Da JetBlue Airways per Pixar, Schiff sottolinea che intere aziende non esisterebbe senza il fallimento. (Fondatore Airline David Neeleman riferito, credeva che “JetBlue oggi non esisterebbe se non avesse fallito così male come vicepresidente Southwest”, scrive Schiff; Pixar nasce come una società di software e hardware per le università e le organizzazioni di ricerca medica prima che il pubblico incantevoli come società di animazione.)

Insieme con la ricchezza allenatore Russ Alan Prince, Schiff ha commissionato uno studio per esplorare il divario tra coloro che hanno creato con successo ricchezza e coloro che non hanno. In “Affari Brillante,” Schiff distilla quattro anni di ricerche e interviste con 800 famiglie (di cui 400 milionari self-made) nei sette principi universali. Schiff ci indizi sul settimo principio: “. Niente ha successo come il fallimento”

LINKEDIN: In base alle vostre interviste, perché pensi che la gente teme il fallimento così tanto?

SCHIFF: La maggior parte delle persone sperimenta il fallimento in modo vergognoso e scioccante. E ‘come se avessero preso un pugno in bocca. Mentre si possa un giorno ottenere un pugno in bocca, vi lascerà scioccati e sorpresi e vorrete fare tutto il possibile per evitarlo. Self-made milionari sono più inclini a sperimentare il fallimento del modo in cui potremmo vivere andare dal dentista. E ‘scomodo, ma inevitabile. Ed è essenziale se si vuole raggiungere i vostri obiettivi.

LINKEDIN: Qual è il modo migliore per superare la paura di fallire?

SCHIFF: Il modo migliore per superare la paura del fallimento è di trascorrere più tempo con le persone che (a) non sono riusciti, (b) parlare del loro fallimento e (c) hanno spinto il fallimento passato. Questo è uno di quegli esempi in cui ci vuole un villaggio per curare la vostra paura di fallire.

Il successo negli affari è come successo in tante altre cose-un mix di competenze, talenti, comportamenti e atteggiamenti. Ma una cosa non è un mistero. La ricerca che condividiamo nel “Business Brilliant” mette a nudo gli elementi essenziali uno ha bisogno per avere successo. Tuttavia, non si tratta più solo di ricchezza e di giocattoli. Nell’economia di oggi, è diventato evidente che coloro che non lustrare le loro tecniche di “successo” stanno per finire per essere infruttuoso. Non c’è più credibilità alla storia che si può solo fare un buon lavoro e vostri datori di lavoro si prenderà cura di voi. Il rischio è di essere spostata da parte delle istituzioni che abbiamo usato per fare affidamento su di noi. Non si tratta più di essere ricchi o essere classe media. Oggi la nostra scelta è semplice: o prosperare economicamente, altrimenti sarà difficile sopravvivere economicamente.

LINKEDIN: Molti imprenditori sono alle prese con la mancanza di fondi per ottenere la loro attività fuori della terra (o per mantenere le loro attività). Quali sono alcune strategie di successo dei milionari self-made che gli imprenditori possono seguire?

SCHIFF: Una cosa che abbiamo imparato dallo studio di successo self-made milionari è che non hanno paura di chiedere. Questo vale anche per la raccolta di fondi per avviare un’impresa. La disponibilità di denaro angelo non è mai stata più grande e la consapevolezza del valore degli angeli non è mai stata più forte. Se non riesci a trovare un angelo e convincerli del valore della vostra idea, allora si deve ri-valutare la propria prestazione come imprenditore. Convincere gli altri circa l’idea di vostri prodotti significa che sarà in grado di vendere il vostro prodotto quando è una realtà.

Inoltre, se si è disposti a provare, si deve essere disposti a fallire. Se siete disposti a fallire, allora si deve essere disposti ad andare a vostri amici e famiglia e chiedere soldi. Se dicono “no” e continuare a spingere attraverso, che significa che hai quello che serve per far passare il fallimento. Fidati di me, ho fatto io stesso ed è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto nel mondo degli affari.

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