SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itMon. - Fri. 10:00 - 20:00

Come puoi fare o disfare la tua carriera

Post 19 of 27

La preparazione è sempre stata una parte molto importante del mio modo di lavorare e di come posso fare per eseguire i miei diversi interessi commerciali.

Fin dall’inizio ho sempre fatto del mio meglio per essere il più organizzato e preparato come possibile quando si è trattato di incontri, pitching per le nuove imprese e la gestione di mie varie imprese e società.

Come dice un vecchio proverbio, se non si riesce a preparare, prepararsi a fallire. Quando si arriva per un incontro è di vitale importanza per essere pronti per tutto ciò che è probabile che ad essere gettato nella vostra direzione.

Avrete sempre alti e bassi nella vita, ma non dimenticherò mai l’unico giorno che ha cambiato la direzione della mia carriera. Stavo lavorando con un cliente durante i miei primi giorni a Alexander Mann e mi trovavo molto difficile assicurare l’affare. Appena prima del mio ultimo incontro con loro ho deciso di trascorrere la notte prima di ricercare tutto ciò che avevo bisogno di conoscere l’azienda, l’industria e che erano i migliori consulenti del settore. Sono andato alla riunione nervoso, ma anche fiducioso con le informazioni che avevo raccolto. Ci sono stati un certo numero di domande difficili, ma è stato il miglior incontro della mia vita e il cliente ha detto che pensava che avevo preparato le informazioni più rilevanti. Lui in realtà si voltò a me lì per lì e ha accettato di uno dei più grandi affari della mia carriera.

Ho imparato un sacco di lezioni da questa esperienza. Se si è in carica e in controllo di una situazione, allora vorrà dire che si può pensare chiaramente e logicamente in quei momenti vitali. Si può essere nervoso, ma se si sa che avete preparato correttamente è istintivamente sentono più sicuri ea proprio agio. Quando si tratta di trattative commerciali, qualsiasi bordo o vantaggio può essere vitale, e qualcuno con un fresco, fiducioso mentalità è più probabilità di successo ..

Mi piace andare in tutti i miei incontri con un obiettivo chiaro. Non si dovrebbe mai andare in completamente cieco e la pianificazione di suonare a orecchio – sapere quali domande porre e esattamente che cosa è che si vuole raggiungere.

Ma detto tutto quanto sopra, accetto che ci sono momenti nel mondo del business, che semplicemente non si può preparare o pianificare, sia in termini di problemi imprevisti e quelle grandi opportunità che tendono a venire fuori dal nulla. È un dato di fatto.

Ecco perché è importante essere opportunamente istruito, ma allo stesso tempo di non essere inflessibile. Pianificazione può diventare un vero problema se si lascia che controlla tutto ciò che fai. Il controllo è una grande qualità, ma non se è la caratteristica predominante. Essere in grado di adattarsi e di pensare in modo creativo è ancora più importante.

Quando meno te lo aspetti, l’occasione verrà lungo nel corso di una carriera o la vita di un business che è semplicemente troppo bello per rifiutare. Il segno dei migliori uomini d’affari e le donne è che l’abilità speciale di essere in grado di adattarsi e cambiare strategia per sfruttare al massimo. A volte queste aperture e opportunità impreviste possono trasformare un buon business in un vero grande business.

La chiave è di avere una mente aperta e il tipo di mentalità che significa che sono sempre alla ricerca-out e pronti per quel momento cambia la vita o di opportunità.

Un giorno davvero può creare o distruggere una carriera, ma se si è pronti a sfruttare appieno allora il risultato è più probabile che sia positivo piuttosto che negativo.

——————————————————————————————————-

 Hamilton Bradshaw

Foto: sito Keepcalmandcarryon

 

This article was written by admin

Menu