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Open Innovation: Top-Down incontra Bottom-Up

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In un precedente secolo, l’innovazione high-tech era in gran parte un affare top-down, semplicemente perché il prezzo di entrata è stato così elevato, è stato difficile per gli individui, e anche per le start-up, per accumulare il capitale necessario. Al volgere del secolo, tuttavia, l’aumento della tecnologia di consumo, tecnologia open source, e l’infrastruttura cloud necessaria per sostenere lo sviluppo open hanno tutti invertito questa dinamica. Oggi l’innovazione tecnologia è più probabile che provengono dal bordo che dal nucleo, fondi up piuttosto che top-down. Eppure, per completare il ciclo, in scala, e di monetizzare, infine la parte superiore e la parte inferiore devono connettersi. Cerchiamo di risolvere il modo migliore questa si svolge.

Partire dal basso

Tutta la roba pulita viene fuori dal nulla. Dove si trova da nessuna parte? In fondo, fuori dalla vista. Così che cosa sta succedendo laggiù comunque? Come socio di una società di venture capital, Mohr Davidow Ventures, riesco a vedere una discreta quantità di fondi-up dell’innovazione come mi impegno con gli imprenditori che a noi e che noi fondo campo. Qui ci sono cinque cose che penso che caratterizzano le squadre di maggior successo:

  1. Essi sono impegnati con una tecnologia che ha proprietà interessanti. Cool è un concetto estremamente importante in alta tecnologia, come segnala il potenziale di creazione di valore fino ad allora invisibile. Non si conosce ancora il valore, ma si fa senso che è lì per essere rilasciato. Se non è lì, continuate a cercare. Senza freddo, questa cosa non sta andando lontano.
  2. Essi sono attratti da problemi interessanti. Problemi interessanti vivono su una frontiera tra problemi semplici (in gran parte il dominio di sostenere l’innovazione applicata ai sistemi esistenti) e la fame nel mondo (sostanzialmente irrisolvibile, almeno all’interno della cornice sono attualmente ambito). Interessanti problemi non sono solo irrisolti, non è ovvio come potrebbero essere risolti, ma hanno “aperture”-luoghi dove potrebbero essere attaccati. Quando una di queste aperture problema corrisponde a una delle proprietà freddi della vostra tecnologia, le cose iniziano a farsi interessanti.
  3. Essi sono al servizio di qualcosa al di là di se stessi e al di là della creazione di ricchezza. Qualunque sia il valore più elevato è, sarà ciò che attrae il resto dell’ecosistema di sostenerli in un momento quando non hanno niente affatto solido da offrire. Se la squadra è veramente impegnato a questi valori, i sensi del mondo IT e risponde. È interessante notare che non importa quanto duramente si tenta, non si può fingere questo. Il mondo prende su di voi e ritira il suo sostegno. Da allora in poi, siete veramente bene e bloccato.
  4. Sono imprenditoriale per natura. La parola è francese, ma il comportamento è americano. Questo è il nostro attributo nazionale più forte, e ciò che è grande circa che è, ogni volta che qualcuno emigra qui da un altro paese, si può prendere lo stesso virus praticamente subito. L’essenza del comportamento imprenditoriale sta prendendo la responsabilità per la fine risultato alla fine. Il modo più semplice per farlo è quello di fiocco a voi stessi di un problema e non mollare fino a quando non è lottato a terra. Se vi piace questo genere di cose, non c’è niente altro che soddisfa. Se per qualsiasi motivo si spaventa voi, innovazione dirompente non è per voi.
  5. Iniziative di maggior successo sono spesso a due teste. Un capo è il capo tecnico, che è più vicino alle proprietà raffreddare. L’altra è la testa esperto di dominio, che è più vicino al problema interessante. Uno dei due, allora deve essere la materia imprenditore-non di piombo che. Entrambi devono essere in servizio per una causa comune più alta. Questo è il mix che cerchiamo di MDV.

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Geoffrey Moore

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