SALERNO, via Roma 33 - ROMA, piazza Marconi 15+39 348 7653626info@antoniotrezza.itLun. - Ven. 10:00 - 20:00

Facilitazione

  • Meeting Facilitation

La consulenza come Facilitatore prevede diversi servizi:

Base Consulting: formazione e pianificazione utili nella conduzione di riunioni e gestione di un gruppo di lavoro o di un incontro partecipato con introduzione alle tecniche PCM – Project Cycle Management e Quadro Logico, EASW – European Awareness Scenario Workshop e OST – Open Space Technology.

Il costo del servizio può variare in base alla complessità delle tecniche da utilizzare e si attesta in fascia bassa (dai 100 ai 500 euro).

Facilitation Project Design: conduzione di un incontro di facilitazione per il design di progetto con identificazione stakeholders, definizione degli obiettivi e produzione della workbreakdown structure di progetto.

Il costo del servizio dipende dalla grandezza dell’ambito di progetto, dalle tecniche utilizzate e si attesta in fascia media (dai 500 ai 1.500 euro).

Team Building: ideazione e conduzione di incontri di team building indoor ed outdoor per aumentare la coesione del gruppo di lavoro (master chef, hand-made working about, treasure hunting, innovative thinking).

Il costo del servizio dipende dalla tecnica scelta e dal numero di partecipanti e si attesta in fascia medio alta (dai 500 ai 1.500 euro). Sono esclusi i costi del materiale di consumo adoperato e delle eventuali location scelte.

Business meeting facilitation: ideazione e conduzione di incontri di business con clienti o partner prestigiosi in location confortevoli ed appropriate in cui il cliente può sentirsi a proprio agio e soddisfare i propri svaghi al fine di ottenere una maggiore piacevole predisposizione alla stipula di accordi commerciali.

Il costo del servizio dipende dal numero di partecipanti e di giornate e si attesta in fascia medio alta (dai 500 ai 1.500 euro). Sono esclusi i costi del materiale di consumo adoperato, delle attività extra e delle eventuali location scelte.

Tutti i servizi possono essere forniti in ambito Italiano e Internazionale previa valutazione di eventuali spese logistiche. Le attività di team building possono coinvolgere anche gruppi di lavoro virtuali.

Tutti i costi si intendono IVA esclusa.

Menu