La consulenza come Coordinatore Progetti Europei prevede diversi servizi:
Il costo del servizio può variare in base alla complessità della proposta progettuale e si attesta in fascia bassa (dai 100 ai 500 euro).
Il costo del servizio dipende dalla grandezza dell’ambito di progetto, e dal partenariato e si attesta in fascia media (dai 500 ai 1.500 euro). In alternativa, si può usufruire del servizio con formula Fixed Price Incentive Feequota fissa più provvigione in caso di finanziamento del progetto , in cui il costo della redazione prevede una quota di 300 euro quale rimborso spese e, solo nel caso in cui il progetto è finanziato viene corrisposto il 5% dell’importo spettante al partner commissionate il servizio.
Il costo del servizio dipende dalla complessità del progetto e dalla sua durata e si attesta in fascia alta (dai 10.000 ai 15.00 euro per anno di progetto).
Gli ambiti di intervento dei servizi di Coordinamento Progetti Europei sono ICT, Multimedia, Comunicazione, Eventi e Fiere, Cultura e Turismo, Manufatturiero, Automotive e Sport e Leisure, Formazione, Cooperazione transfrontaliera e transnazionale, Ricerca, Cooperazione con i paesi terzi nei settori sviluppo rurale, Risorse naturali, Energia e bandi tematici emessi da singole DG.
Tutti i costi si intendono IVA esclusa.